bond 25

In cima alla lista dei desiderabili villain di Bond 25 potrebbe esserci Helena Bonham Carter, come riportato nelle ultime ore dal Mirror. Nell’articolo si riporta inoltre che anche Angelina Jolie ha espresso il suo desiderio di unirsi al film nei panni dell’antagonista, tuttavia sembrerebbe che i produttori stiano spingendo per avere l’attrice britannica.

 

La Bonham-Carter si è già fatta apprezzare come terribile villain nella saga di Harry Potter, dove ha interpretato magistralmente la strega Bellatrix Lestrange.

Bond 25: Danny Boyle confermato alla regia

Produzione e distribuzione di Bond 25 sono stati confermati. Il franchise sull’agente segreto del MI6James Bond, proseguirà con il capitolo numero 25 che avrà come protagonista di nuovo Daniel Craig, che interpreterà così per la quinta volta il personaggio.

Alla regia è stato confermato Danny Boyle che porta nel progetto anche il suo collaboratore di TrainspottingJohn Hodge, che firmerà la sceneggiatura. Annapurna si è assicurata i diritti di distribuzione domestica con la MGM, mentre la Universal Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Come da tradizione, Bond 25 verrà distribuito nel Regno Unito una settimana prima rispetto al resto del mondo, il 25 ottobre 2019, mentre l’8 novembre 2019 arriverà in tutto il mondo. Le riprese cominceranno il 3 dicembre prossimo.