Captain Marvel: DeWanda Wise di She’s Gotta Have It entra nel cast

-

Continua a prendere forma il cast ufficiale di Captain Marvel, la risposta al femminile dei Marvel Studios a Wonder Woman della DC, primo cinecomic interamente dedicato ad una supereroina femminile uscito nelle sale lo scorso Maggio. Nei panni della protagonista Carol Danvers vedremo il premio Oscar Brie Larson, affiancata dai già confermati Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Nel frattempo l’Hollywood Reporter ha diffuso la notizia dell’ingaggio di DeWanda Wise, star assoluta della serie prodotta da Netflix e ideata da Spike Lee She’s Gotta Have It, che quest’anno ha riscosso molto successo di pubblica e critica tanto da essere stata rinnovata per una seconda stagione.

Captain Marvel: ci sarà anche Rick Jones nel film?

Non possiamo ancora avanzare alcuna ipotesi su quale personaggio l’attrice interpreterà, anche se alcuni suppongono si tratti di Monica Rambeau, apparsa nel fumetti del 1982 The Amazing Spider-Man Annual #16 e cara amica di Carol Danvers.

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson) e arriverà nelle sale nel 2019.

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -