Charlie’s Angels: Patrick Stewart sarà un altro Bosley

charlie's angels

Il reboot di Charlie’s Angels vedrà Patrick Stewart co-protagonista, al fianco di una squadra tutta la femminile in un ruolo che pensavano essere già stato assegnato. L’attore inglese interpreterà infatti Bosley, un altro! Il ruolo era già stato assegnato ad Elizabeth Banks, che avrebbe dovuto guidare i nuovi angeli, Kristen Stewart, Naomi ScottElla Balinska, nelle loro avventure, ma adesso THR conferma che anche Stewart interpreterà Bosley.

 

Il report di The Hollywood Reporter informa però che le tre nuove agenti non avranno due capi ma che Stewart e Bakns saranno lavoratori paralleli, nel senso che mentre la Bosley della Banks lavorerà con le protagoniste, il personaggio di Patrick Stewart lavorerà con una crew diversa, e già questo elemento della trama porta una ventata di novità nel format. Sembra però plausibile che per il premiato attore inglese possa trattarsi di una parte molto piccola, forse poco più di un cameo in un film con un concept tutto da scoprire.

Kristen Stewart, Naomi ScottElla Balinska saranno le protagoniste del reboot di Charlie’s Angels. Il film sarà diretto da Elizabeth Banks e le riprese inizieranno a Berlino a Settembre.

Charlie’s Angels è originariamente una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

- Pubblicità -