Cinquanta sfumature di rosso: online il nuovo trailer

-

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale, è stato rilasciato un nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo conclusivo della saga cinematografica tratta dai romanzi di E. L. James, con immagini inedite e qualche dettaglio sulla trama. Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Diretto da James Foley, Cinquanta Sfumature di Rosso vede protagonisti Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman,  Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant DaughertyKim Basinger e Marcia Gay Harden.

Cinquanta sfumature di rosso: la luna di miele a Parigi – foto

Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale l’8 febbraio 2018.

Come per Cinquanta sfumature di nero,  la regia è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards) mentre la sceneggiatura è firmata da Niall Leonard.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -