Wonder Woman è stato, a oggi, l’unico prodotto soddisfacente della DC Films. Il racconto di origine dell’eroina di Temiscira ha rubato il cuore dei fan e sembra che la produzione voglia continuare a far leva su quello che proprio loro, i fan, hanno apprezzato.
Mentre si aspetta l’uscita di Aquaman e sono in corso le riprese di Shazam!, la Warner ha già fatto sapere che Wonder Woman 2 è il nuovo prossimo progetto che verrà messo in cantiere. Adesso, THR riporta anche quali saranno i piani successivi dello studio, nell’ambito dell’universo condiviso dei fumetti DC.
Stando al report, i prossimi film a entrare in produzione saranno Flashpoint, con Ezra Miller nel ruolo del Velocista Scarlatto, e Batgirl, scritto e diretto da Joss Whedon.
Batgirl: Joss Whedon scriverà, dirigerà e produrrà il film alla WB
Sembra che nel film ci sarà spazio per altri personaggi di Gotham. Ci aspettiamo quindi di vedere il Commissario Gordon, o magari Batman, o addirittura il Joker e Harley Quinn.
La sceneggiatura sarà ispirata a New 52 di Gail Simone, uscito nel 2011. Il film sarà scritto, diretto e prodotto da Joss Whedon.
Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU
CORRELATI:
- Ezra Miller sull’estensione dei poteri dell’eroe
- ecco la parrucca di Iris West
- Ezra Miller ha fiducia nella Warner Bros
- The Flash: i fan ridipingono il costume di Barry Allen
- Geoff Johns vorrebbe alla regia Robert Zemeckis
Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.
Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.