DC Films: la Warner assume un nuovo vice presidente

-

Dopo Walter Hamada, incaricato dalla Warner Bros si supervisionare la DC Films e i prossimi progetti in sviluppo, anche Chantal Nong sale a bordo del progetto in veste di vice presidente di produzione alla DC Films.

La Nong ha lavorato molti anni per la Warner, che adesso le ha affidato il suo franchise potenzialmente più redditizio che però sembra presentare continui problemi di organizzazione, come l’accoglienza mista riservata a Justice League ha confermato.

Zack Snyder licenziato dalla DC Films?

Al momento la DC Films è al lavoro sul film dedicato a Shazam!, mentre il prossimo titolo in programma è Wonder Woman 2. Per quanto riguarda invece le uscite al cinema, a dicembre avremo Aquaman, con Jason Momoa, diretto da James Wan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -