Zack Snyder licenziato dalla DC Films?

-

Una voce di corridoio confermata dall’ex reporter di Variety Josh L. Dickey vedrebbe Zack Snyder fuori dalla DC Films a causa di un accordo avvenuto ancor prima che il regista lasciasse la produzione di Justice League per motivi familiari. La notizia è rimbalzata in ogni angolo del web ieri sera, dopo il tweet di Dickey.

Secondo le parole del giornalista, Snyder sarebbe stato licenziato dalla DC Films pochi mesi prima di annunciare pubblicamente l’addio alle riprese aggiuntive di Justice League a Maggio scorso. Non fornendo ulteriori dettagli ma aggiungendo che in quel periodo non gli fosse stato permesso di condividere la notizia, è plausibile che la DC Films non abbia voluto che si diffondesse per evitare problemi.

Zack Snyder: una nuova campagna per la director’s cut di Justice League

Questo non fa che aumentare i dubbi su una non del tutto pacifica intesa tra regista e azienda, anche se Snyder figura ancora come produttore esecutivo di Wonder Woman 2, Aquaman e Suicide Squad 2.

Aspettiamo allora conferme ufficiali nei prossimi giorni.

Zack Snyder conferma l’esistenza della director’s cut di Justice League?

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -