Deadpool 2: tutti gli spoiler sulle scene estese e eliminate

Deadpool 2 arriverà in homevideo nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il prossimo 21 agosto, con le edizioni casalinghe che conterranno anche le scene eliminate dal film e quelle estese, di cui è stato svelato il contenuto.

 

Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni (e gli spoiler) del footage che troverete all’interno dei dischi:

La sequenza d’apertura

La sequenza d’apertura inizia nello stesso modo visto al cinema, tuttavia ci sono alcune modifiche apportate dopo la frase pronunciata da Wade Wilson che ci dice di esser diventato “internazionale”. Sono state dunque incluse battute diverse, molte delle quali vietate ai minori, inclusa una su Captain America.

Dopinder

Dopinder è stata una delle rivelazioni del primo film e, come avrete visto, ha un ruolo molto più importante nel sequel. Nell’edizione homevideo è presente del footage scartato dal final cut con il tassista che, dopo aver “salvato” Deadpool dai teppisti di Sergei Valishnikov, lo vediamo convinto da Wade a diventare un assassino e a seguire i suoi sogni di essere un serial killer.

Scena al Sister Margaret’s

Dopo la morte di Vanessa, Wade affoga i suoi dispiaceri al Sister Margaret’s, e una scena eliminata ci offre alcune nuove battute del mercenario chiacchierone con il suo amico Weasel.

Deadpool 2: il folle trailer per l’edizione in Home Video

Deadpool prova ad uccidersi varie volte

Come rivelato nei giorni scorsi, il Super Duper Cut di Deadpool 2 (un’edizione speciale con contenuti extra e una maggiore durata) presenterà il montaggio integrale degli atti suicida di Wade. Tra questi l’uccisione da parte di un orso polare nello zoo e un drink di candeggina prima di saltare da un edificio.

Cable e la X-Mansion

Nella scena eliminata vediamo Wade nell’X-Mansion mentre inizia a discutere sul fatto che il cibo nel frigo non sia etichettato correttamente e questo porta ad una serie di scambi verbali molto divertenti tra lui e Negasonic Teenage Warhead. Nell’altra scena invece vediamo Cable viaggiare nel tempo e svaligiare un negozio di armi.

Titoli di testa

La scena dell’incontro finale tra Deadpool e Wolverine è stata cambiata, e vede Wade dire a Logan che riappropriarsi dei suoi artigli farà arrabbiare un sacco di persone, ma che se dovesse avere bisogno di lui, dovrebbe presentarsi. Questo è ovviamente un riferimento alla X-Force, ma le possibilità che Hugh Jackman riprenda il suo ruolo sono improbabili…

Baby Hitler

La controversa scena di Baby Hitler è presente nel la Super Cut, tuttavia esiste una scena eliminata con una versione ancora più lunga di questa sequenza. La versione “normale” termina con Wade che si allunga per afferrare il bambino e culla il dittatore nazista nelle sue mani prima di rendersi conto che ha un pannolino sporco; dopo averlo cambiato, promette che farà conoscere Hitler al suo nuovo amico Cable…

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Fonte: CBM

- Pubblicità -