Il trailer ufficiale di Deadpool 2 ci ha mostrato per bene, in azione, Cable e Domino, i due nuovi personaggi più attesi per questo secondo appuntamento con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Ma i due mutanti, con il volto rispettivamente di Zazie Beats e di Josh Brolin, non sono i soli appartenenti ai fumetti degli X-Men comparsi nel video. Di seguito, ecco tutti i personaggi degli X-Men apparsi nel trailer ufficiale:

5Domino

 

La star di Atlanta, Zazie Beats, interpreta Domino, un mutante con poteri in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna, che lavora come mercenario d’élite. Domino è un collega di lunga data di Cable, anche se in questo ultimo trailer, sembra che sia costretta a dare una mano a Deadpool – anche se a malincuore.

Cable

Interpretato da Josh Brolin, Cable è il personaggio più atteso dei sequel. Mutante potentissimo nato da Scott Summers e Madelyne Pryor (clone di Jean Grey), viene dal futuro per compiere una missione che al momento non è ancora chiara. Sarà un osso molto duro per il Mercenario Chiacchierone, oltre a non essere molto incline alla battuta, come lo è Deadpool.

Indietro