Downton Abbey – il film: concluse le riprese

Arriva dalla pagina ufficiale di Facebook l’annuncio, tramite video, che Downton Abbey – il film ha concluso la fase di riprese. Il progetto è stato annunciato ufficialmente lo scorso luglio, dopo una serie di indizi che hanno lasciato sperare i fan per il meglio. Queste speranze sono state premiate con l’annuncio ufficiale e con il ritorno del cast principale.

 

Adesso si dovrà soltanto ad aspettare il prossimo settembre per avere finalmente la possibilità di tornare a Downtown. Ecco il video che annuncia la fine delle riprese:

Sono confermati nel cast Maggie Smith,  Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern, già star della serie, mentre si aggiungono alla squadra per la trasposizione cinematografica anche Imelda Staunton,  Geraldine James, David Haig, Tuppence Middleton, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.

Downton Abbey – il Film arriverà in sala il 13 settembre 2019 nel Regno Unito e a partire dal 20 settembre 2019 in tutto il resto del mondo. Il film è scritto da Julian Fellow, l’ideatore dello show, e diretto da Michael Engler, che ha firmato la regia dell’ultima stagione della serie stessa.

Downton Abbey – Il Film: il primo video dal backstage

- Pubblicità -