Fast and Furious
- Pubblicità -

Il primo spin-off del franchise di Fast and Furious prende vita e si intitolerà Hobbs e Shaw, proprio come i due personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham nella serie con Vin Diesel. Sono proprio i due personaggi a comparire nella prima immagine ufficiale del film condivisa da The Rock su Instagram.

A quanto pare, i due personaggi andranno un qualche modo d’amore e d’accordo nel film che li vedrà lavorare insieme. Ecco la foto di seguito:

Vi ricordiamo che il progetto era in cantiere da diversi mesi in casa Universal, con la sceneggiatura che verrà curata da Chris Morgan e gli attori protagonisti già confermati nel cast.

Nello spin-off Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9:

Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

Vi ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -