John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono stati incaricati dalla Warner Bros di dirigere Flashpoint, il film “solo” sul Flash di Ezra Miller. Il film ha attraversato un periodo di considerevole instabilità, dal momento che al suo timone si sono avvicendati Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa.
Stando a quanto riporta Tracking Board, attraverso un tweet di Jeff Sneider, è che la Warner Bros aveva considerato Ben Affleck per la regia del film, arrivando anche a offrire il posto all’attore che interpreta Batman.
Affleck avrebbe rifiutato, portando così la produzione a cercare altrove, fino a giungere a quella che potrebbe essere la scelta definitiva, dopo aver addirittura pensato a Robert Zemeckis.
Le recenti relazioni di Ben Affleck con la Warner Bros e in particolare con la DC Films sono state a dir poco tormentate, visto che sono sempre più insistenti le voci che lo vogliono separato dal suo futuro come Batman.
L’attore ha esordito nei panni dell’eroe di Gotham in Batman v Superman: Dawn of Justice, dove nonostante le critiche al film, ha riscosso un discreto successo come interprete del personaggio. È apparso poi in Suicide Squad e in Justice League, in veste di co-protagonista.
Nel frattempo però ha abbandonato la regia del film “solo” sul suo personaggio, ceduta a Matt Reeves, e si parla di sostituirlo anche in veste di interprete.
Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU
CORRELATI:
- Ezra Miller sull’estensione dei poteri dell’eroe
- ecco la parrucca di Iris West
- Ezra Miller ha fiducia nella Warner Bros
- The Flash: i fan ridipingono il costume di Barry Allen
- Geoff Johns vorrebbe alla regia Robert Zemeckis
Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.
Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.