Helen Mirren spera di tornare in Fast & Furious 9

È arrivato ieri nelle nostre sale dopo il passaggio a Venezia Ella & John: The Leisure Seeker, il nuovo film di Paolo Virzì che vede nel cast Donald Sutherland e Helen Mirren. Proprio l’attrice, prossimamente nel cast de Lo Schiaccianoci in live action, è di recente apparsa brevemente in Fast & Furious 8 come personaggio a sorpresa: nel film diretto da F.Gary Gray infatti, la Mirren interpretava la madre dei due fratelli Shaw, Magdalene, e insieme a Dom Toretto si era rivelata fondamentale ai fini della riuscita del piano contro la temibile hacker Cipher.

 

Come già dichiarato in diverse interviste, l’attrice premio oscar aveva convinto Vin Diesel ad accoglierla nella numerosa famiglia di Fast & Furious grazie alla stima mostrata verso il franchise, e sembra proprio che sia intenzionata a collaudare questo strana ma effettivamente positiva collaborazione.

Helen Mirren: la regina delle attrici e del Salento

Spero davvero di tornare nel franchise” ha confessato la Mirren a Yahoo!, “Sto facendo una sorta di manovra silenziosa affinchè ciò accada. Penso che Magdalene debba avere più spazio ed essere essenziale ai fini della trama invece che rimanere sul sedile posteriore.

Non sappiamo ancora con certezza quando arriverà nelle sale il prossimo capitolo, il nono della pluridecennale saga automobilistica, tranne che sarà Justin Lin a  dirigerlo. Tempo fa si parlava addirittura di un possibile sbarco di Toretto e co. sullo spazio, per esplorare inediti scenari mai visti prima.

Fast and Furious 8: Helen Mirren ha chiesto a Vin Diesel di farne parte

Fonte: Yahoo!

- Pubblicità -