Fast and Furious 8: Helen Mirren ha chiesto a Vin Diesel di farne parte

Fast and Furious 8

Una delle particolarità del prossimo Fast and Furious 8 è che nel cast vede due new entry di altissimo livello, Charlize Theron e Helen Mirren, due donne e attrici magnifiche, entrambe vincitrici di un premio Oscar.

 

In particolare, parlando del coinvolgimento della Mirren, Vin Diesel ha spiegato che è stata la stessa attrice a proporsi e a chiedere un ruolo nel film.

Durante un’intervista con Total Film, l’attore ha dichiarato: “Le persone non sanno che io lavoro anni prima con gli sceneggiatori al film e alla storia. Lei (Helen) è venuta da me a una festa e mi ha detto ‘Voglio essere in un Fast and Furious con te’. La sceneggiatura era già stata approvata, ma lei ha parlato con la persona giusta, perché la settimana dopo il suo personaggio era già stato scritto.”

A giudicare dalle performance che la Mirren ha offerto in Red e Red 2, sarà certamente all’altezza del franchise.

Sono aperte le prevendite del film. Qui potrete prenotare il vostro bigliettowww.fast8-ilfilm.it

Il prossimo capitolo della saga, il numero 8, diretto da F. Gary Gray, arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

CORRELATI:

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film

- Pubblicità -