Hugh Jackman potrebbe recitare per i produttori di La la Land

Hugh Jackman è ufficialmente in trattative per entrare a far parte del cast di Bad Education, una nuova commedia prodotta dalla squadra di La la LandFred Berger e Brian Kavanaugh-Jones della Automatik Entertainment.

 

A dispetto del titolo, il film non sarà un remake di La Mala Educatiòn di Pedro Almodòvar, ma sarà un film completamente nuovo scritto da Mike MakowskyCory Finley, il cui ultimo film, Thoroughbreds, è stato osannato al Sundance, dovrebbe dirigere.

Il report originale arriva da Variety. I dettagli della storia sono tenuti segreti al momento, ma dovrebbero rispecchiare alcune esperienze del periodo scolastico di Makowski.

Hugh Jackman: “Logan esisterà ancora, ma non sarò io

Considerato che il film viene dai produttori di La la Land, film che ha fatto incetta di premi, e che lo stesso Hugh Jackman è stato a sua volta nominato agli Oscar, sarà interessante capire in che modo e con che ambizioni il film verrà sviluppato.

Hugh Jackman è stato il protagonista di The Greatest Showman, negli scorsi mesi in sala. Nel 2017 ha anche detto addio a Wolverine, il suo iconico personaggio, con Logan.

- Pubblicità -