Hugh Jackman: “Logan esisterà ancora, ma non sarò io”

Premiato ieri durante la cerimonia degli Empire Awards come Miglior Attore per la sua interpretazione in Logan, Hugh Jackman ha avuto modo di parlare ancora dell’amato personaggio e del suo futuro cinematografico.

 

Esisterà ancora Logan, ma non sarò io. Qualcun altro lo farà“, ha confessato l’attore sul red carpet dell’evento.

Volendo fare un paragone, dopo aver girato il film mi sentivo come se avessimo completato l’atterraggio. Per me è stato un momento particolare, oserei dire snervante. Era passato molto tempo dall’ultima volta che avevo interpretato Logan e fino ad allora non avevo sentito il personaggio così vicino alle mie emozioni e al mio cuore“.

Logan – La recensione del film con Hugh Jackman

A diciassette anni dal primo X-Men, Jackman è tornato a vestire i panni del mutante per l’ultima volta sul grande schermo. Il film, che vede nel cast anche Patrick Stewart e la giovane rivelazione Dafne Keen, è uscito nelle sale italiane a marzo 2017 riscontrando ottimi pareri sia da parte della critica che del pubblico.

La sinossi: El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

Wolverine: ecco come Hugh Jackman ha deciso che Logan sarebbe stato l’ultimo film

Fonte: Daily Mail

- Pubblicità -