Indiana Jones 5

Karen Allen ha vestito i panni dell’archeologa Marion Ravenwood in I predatori dell’arca perduta e in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ultimo capitolo della saga uscito nel 2008, ma si è detta pronta a interpretare nuovamente il personaggio nel quinto film in programma atteso nelle sale nel 2020.

 

L’attrice ha dichiarato di voler tornare in azione in un’intervista con Cinemablend:

Sto aspettando pazientemente, ma non mi hanno ancora chiamata. Spero davvero che ci sia spazio per me nel film e credo stiamo lavorando senza fretta su una sceneggiatura di cui poter essere abbastanza felici e che sia meravigliosa“.

Riuscirà la Disney ad esaudire i desideri della Allen?

Indiana Jones donna? Ecco cosa dice Steven Spielberg

Indiana Jones 5 ha una nuova data d’uscita. Il film, che vedrà ritornare Harrison Ford in frusta e fedora uscirà in sala il 9 Luglio 2021, invece che il 19 Luglio 2020.

A darne notizia ufficiale è la Disney, che ha comunicato anche una nuova lista di date d’uscita per alcuni dei suoi film più attesi tra cui Jungle Cruise e Maleficent 2. I due film erano attesi per il 2019 e il 2020, ma la Casa di Topolino li ha spostati e con loro anche Mary Poppins – Il Ritorno. Nello spostamento delle uscite, la Disney ha eliminato un titolo misterioso che aveva in schedule per il settembre 2019 e ha spostato al febbraio 2021 un film Marvel non meglio identificato.

Intanto, Indiana Jones 5 resta uno dei progetti più ambiziosi dei prossimi anni. Steven Spielberg che ha diretto i precedente quattro film della saga sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -