Come annunciato qualche giorno fa, Steven Spielberg inizierà le riprese del quinto capitolo di Indiana Jones entro la fine del 2019 nel Regno Unito. Ma dopo l’uscita del film, fissata al 19 luglio del 2020, che ne sarà del franchise con protagonista Harrison Ford?

 

A svelare qualche dettaglio sul futuro del personaggio è lo stesso Spielberg in un’intervista con The Sun:

Quello che verrà sarà l’ultimo film di Indiana Jones con Harrison Ford, ne sono quasi certo, ma la saga continuerà sicuramente dopo di lui [..] Dovremo cambiare il nome da Jones a Joan. E non ci sarebbe nulla di sbagliato in questo“.

Indiana Jones 5: le riprese nel 2019 nel Regno Unito

Curioso come soltanto tre anni fa Anna Kendrick aveva vestito i panni del celebre esploratore per un corto girato in occasione del Red Nose Day. In effetti l’attrice non sarebbe una scelta così malvagia, che ne dite?

Qui sotto potete rivedere il video di cui stavamo parlando:

Indiana Jones 5 dovrebbe arrivare al cinema il 19 luglio del 2020. Steven Spielberg, che ha diretto i precedente quattro film della saga, sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

- Pubblicità -