IT: Capitolo Due, scelti gli interpreti per l’adulto Henry Bowers e Audra

IT: Capitolo Due

Si arricchisce il cast di IT: Capitolo Due e, dopo aver visto il nuovo look di Beverly Marsch, condiviso da Jessica Chastain, arrivano due nuovi nomi, fondamentali per la storia della seconda parte del dittico diretto da Andy Muschietti.

 

Si tratta degli interpreti di Henry Bowers adulto e di Audra Phillips. Lui è il bulletto malefico che nel primo film era interpretato da Nicholas Hamilton e che adesso avrà il volto di Teach Grant. La donna in questione è invece la moglie di Bill, che sarà interpretata da Jess Weixler. Nel romanzo, è fondamentale per i personaggi la somiglianza che c’è tra Audra e Beverly, cosa che nel film, a quanto pare dalla scelta delle due attrici, non sarà altrettanto importante. 

Nella parte che nel romanzo è ambientata negli anni ’80, con i protagonisti adulti, vediamo Henry Bowers rinchiuso in un manicomio criminale a seguito di ciò che gli abbiamo visto fare nella prima parte del film (l’omicidio a sangue freddo del padre). Per quanto riguarda Audra, è invece un personaggio che si riferisce esclusivamente alla vita adulta di Bill e sarà fondamentale nel corso della storia. Vedremo cosa il film manterrà del racconto originale e cosa invece modificherà.

IT: Capitolo Due, ecco il Club dei Perdenti “adulto”

Il cast di protagonisti adulti vedrà James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain in quelli di Bev, Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stand. Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clow Ballerino.

L’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019. Le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti, cominceranno a Giugno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry. La data di inizio è 18 Giugno, mentre le riprese dovrebbero concludersi tra Ottobre e Novembre.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise. 

- Pubblicità -