IT: Capitolo Due, Jessica Chastain mostra il look di Beverly Marsh

jessica chastain IT: Capitolo Due

Come anticipato da James McAvoy, le riprese di IT: Capitolo Due sono cominciate e sul set stanno arrivando tutti gli attori che interpreteranno i Perdenti da adulti. Tra questi, la più attesa è Jessica Chastain, che sarà la rossa Beverly Marsh da grande.

 

L’attrice ha condiviso sul suo attivissimo account Instagram il suo nuovo taglio di capelli, a quanto pare look richiesto proprio dal regista del film Andy Muschietti. Da cosa lo deduciamo? Semplice: Jessica ha usato un hashtag assolutamente inequivocabile, #winterfire, ovvero, in una traduzione poetica in italiano, “brace d’inverno”, la descrizione che il piccolo e grassoccio Ben utilizzò nel suo haiku d’amore per la ragazza, quando erano bambini (come si è visto anche nel Capitolo Uno).

Ecco la bella Jessica con il suo nuovo taglio da Beverly:

IT: Capitolo Due, ecco il Club dei Perdenti “adulto”

Il cast di protagonisti adulti vedrà James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain in quelli di Bev, Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stand. Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clow Ballerino.

L’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019. Le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti, cominceranno a Giugno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry. La data di inizio è 18 Giugno, mentre le riprese dovrebbero concludersi tra Ottobre e Novembre.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise. 

- Pubblicità -