James Wan al lavoro sul remake di Arachnophobia

-

Arriva da Deadline la conferma che James Wan è al lavoro sul remake di Arachnophobia, il thriller del 1990 diretto da Frank Marshall. Il titolo sembre estremamente in sintonia con le corde di Wan, che dopo due anni di lavoro ad Aquaman, con Jason Momoa, potrebbe tornare ad atmosfere che lo riportano alle origini del suo successo.

Il sito riporta che la Atomic Monster di Wan e la Amblin, co-fondata da Marshall, sono al lavoro per rifare il film e sono alla ricerca di uno sceneggiatore. Il genere non è nuovo per la Amblin che ha lavorato spesso a film di genere.

Per quanto riguarda James Wan, il regista si era detto interessato anche a Tommyknockersun nuovo adattamento per la tv da Stephen King, mentre il mondo aspetta ancora la sua versione di Aquaman per la Warner e DC Films.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -