Jared Leto annuncia con un video l’inizio delle riprese di Morbius

jared leto Morbius

Jared Leto ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese di Morbius – Il Vampiro Vivente. Lo ha fatto a modo suo, da showman quale è, attraverso un video su Instagram in cui si rade per cominciare la trasformazione nel personaggio dei fumetti.

 

L’attore e musicista si cimenta così nel secondo ruolo che lo vedrà interpretare un personaggio dei fumetti, dopo il Joker per la Warner Bros visto in Suicide Squad e che forse tornerà in uno dei tanti progetti in cantiere presso lo Studio.

Nella sua carriera da attore post Oscar, Jared Leto ha scelto di cavalcare l’onda del successo, scegliendo ruoli molto più main stream, dopo essersi costruito un curricula di tutto rispetto con piccoli ruoli in film che hanno segnato la storia del cinema, basti pensare anche solo a La Sottile Linea Rossa e Fight Club.

L’accelerazione della rpoduzione di Morbius alla SONY è stato sicuramente uno degli effetti del successo di Venom, con Tom Hardy.

https://www.instagram.com/p/BqN59AXjXEi/

 

Avi Arad Matt Tolmach sono a capo della produzione del film. Per quanto riguarda invece la sceneggiatura, è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

- Pubblicità -