Jared Leto protagonista dello spin-off di Spider-Man su Morbius

Jared Leto è stato assunto da SONY per interpretare Morbius nello spin-off di Spider-Man dedicato al personaggio. Ad annunciarlo è The Wrap che riferisce che la star di Suicide Squad, in cui interpreta un’altra icona dei fumetti, il Joker, sarà protagonista del film diretto da Daniel Espinosa.

 

Il film si inserisce nella serie di progetti della SONY che sviluppano i personaggi dello Spider-Verse, in particolare i cattivi, come nel caso del Venom di Tom Hardy, che arriverà in autunno. 

Creato da Roy Thomas e da Gil Kane, Morbius è comparso nel fumetto del 1971 The Amazing Spider Man. Morbius è già stato considerato un personaggio potenziale quando Artisan ha comprato i diritti di diversi titoli Marvel per possibili film ma il progetto non ha avuto sviluppi.

A produrre il film ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Il film non ha ancora una data d’uscita, mentre Jared Leto è ancora il Joker nel DCEU, ruolo che dovrebbe riprendere in Harley Quinn vs The Joker. Come si svilupperanno questi suoi prossimi progetti?

- Pubblicità -