Jojo Rabbit: Taika Waititi non vede l’ora di prendere in giro i nazisti

JoJo Rabbit

Mentre si avvicina l’inizio della lavorazione per Jojo Rabbit, il cast del nuovo film di Taika Waititi si va componendo, e pochi giorni fa abbiamo scoperto che anche Rebel Wilson avrebbe fatto parte del cast.

 

Eccitato all’idea di tornare al lavoro, dopo il grande successo di Thor: Ragnarok, il regista ha dichiarato di essere molto felice all’idea di realizzare un film che possa essere satira di guerra e occasione per mettere in ridicolo l’ideologia nazista.

“Sono entusiasta di iniziare a girare la mia satira pacifista. Abbiamo assemblato un cast incredibile e non potrei essere più entusiasta di mettere finalmente in ridicolo i nazisti e le loro convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e questo mi rende molto felice”.

Taika Waititi dirigerebbe volentieri un altro Thor

JoJo Rabbit è la storia di un giovane soldato nell’esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo un bambino ebreo in casa. A dirigere il film ci sarà Taika Waititi, uno dei cineasti più originali in circolazioni, che si è fatto un nome dirigendo Thor: Ragnarok e stravolgendo il mito cinematografico di Thor.

Waititi ha anche scritto la storia e nel film interpreterà l’amico immaginario del ragazzo protagonista, che sarà proprio Adolf Hitler. Oltre a scrivere, dirigere e recitare nel film, Waititi produrrà JoJo Rabbit con Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Nel cast del film compaiono Sam Rockwell, Rebel WilsonScarlett Johansson.

Fonte: Fox Searchlight

- Pubblicità -