Thor Ragnarok Akira Taika Waititi

Kevin Feige aveva già confermato il suo piacere a lavorare con Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, da oggi in sala, e lo stesso Waititi ha riferito che anche a lui piacerebbe dirigere un’altra avventura di Thor.

 

Parlando con RadioTimes, il regista neozelandese ha commentato il suo potenziale ritorno al MCU dopo Ragnarok, accennando al fatto che gli piacerebbe non solo tornare a dirigere per la Marvel, ma anche raccontare una nuova avventura del Dio del Tuono.

“Mi piacerebbe tornare a lavorare con la Marvel tantissime altre volte, perché penso sia uno Studio Fantastico, e abbiamo lavorato benissimo insieme. E tutti sono stati di grande supporto alla mia visione (…) Mi piacerebbe moltissimo fare un altro Thor, perché credo di aver stabilità un bel tono con questi ragazzi, oltre al rapporto di amicizia. Non mi piacciono molto gli altri personaggi.”

Il lavoro di Taika con i personaggi che vedremo in Thor: Ragnarok è senz’altro particolare, tuttavia resta da vedere se la Marvel avrà ancor ain programma film su Thor dopo l’ormai mitica ed epica fine della Fase 3.

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok la recensione

- Pubblicità -