Si sono concluse le riprese di Jungle Cruise, il prossimo film prodotto dalla Disney che vede protagonista una inedita coppia, formata da Emily Blunt e Dwayne Johnson. I due sono i protagonisti del video diffuso dalla produzione su Twitter, con cui viene annunciata la fine delle riprese. Il nuovo film d’avventura in costume sarà ispirato a La Regina d’Africa. Ecco il video:

 

Ad agosto, con lo stesso sistema (video reso pubblico dai canali ufficiali) la produzione aveva annunciato l’inizio delle riprese. La natura di questo progetto sembra chiaramente un’operazione destinata ad un alto incasso, dal momento che si fa leva su due degli attori più amati e premiati dal pubblico.

Ricordiamo che Emily Blunt in particolare è molto attesa sul grande schermo nei panni di Mary Poppins, nel sequel che arriverà in sala nei prossimi mesi, in concomitanza con il periodo natalizio.

Con Emily Blunt e Dwayne Johsnon, nel film ci sono anche Edgar Ramirez e Jess Plemons, che interpretano i villain che cercano di ostacolare gli eroi del film, verso la corsa alla ricerca di un mistico albero con poteri taumaturgici. 

Jungle Cruise arriverà nei cinema statunitensi l’11 ottobre 2019.

Fonte

- Pubblicità -