Jurassic World: Il Regno Distrutto, Ian Malcolm non vuole salvare i dinosauri

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Oltre a dinosauri, mercato nero e nuovi ibridi, Jurassic World: Il Regno Distrutto porterà di nuovo sul grande schermo la rockstar del franchise, il dottor Ian Malcolm, il personaggio che Jeff Goldblum ha interpretato nei film degli anni ’90.

 

Come negli altri film del franchise, Malcolm non ha mai fatto mistero dei suoi pensieri in merito ai dinosauri e in merito all’utilizzo sconsiderato della tecnologia genetica. Parlando con EW de Il Regno Distrutto, Goldblum ha dichiarato: “Insomma, mi portano davanti al Congresso. Vogliono sapere da me se ho un’opinione sul vulcano e se dovremmo lasciar andare i dinosauri. Io sono come Owen e Claire e un profondo amante di tutte le cose viventi ma mi sentirete pronunciarmi sull’argomento della rianimazione sbagliata. Fino a che si tratta di un vulcano, il mio consiglio migliore è che per quanto sia difficile, dovremmo lasciare che l’evoluzione faccia il suo corso. Abbiamo il potere di distruggere noi stessi e dobbiamo mettere giudizio.”

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer dal Super Bowl

Il film uscirà al cinema il 07 giugno 2018Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World: Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, la prima sinossi

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in Jurassic World: Il Regno Distrutto .

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World: Il Regno DistruttoPratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. 

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra  come produttore.

 

- Pubblicità -