Justice League: aperto il crowdfounding per produrre un documentario sulla versione di Zack Snyder

justice league zack snyder

Roberto Mata, lo stesso fan che a Dicembre aveva lanciato una petizione online per convincere la Warner Bros a rilasciare la Director’s Cut di Justice League di Zack Snyder, è tornato all’attacco con la raccolta fondi per produrre un documentario sulla versione del regista mai vista in sala.

 

Come saprete, Snyder ha dovuto abbandonare il progetto durante le fasi finali di riprese a causa di una tragedia familiare, poi sostituito in corsa da Joss Whedon. Ovviamente il film visto in sala è stato vittima di feroci critiche relative al montaggio e alla visione viziata da due diverse interpretazioni del soggetto.

Justice League: Zack Snyder potrebbe essere stato licenziato perché il suo cut era “inguardabile”

Per questo motivo la schiera dei fan più fedeli del regista di Batman v Superman hanno più volte manifestato i loro desideri sotto le finestre della Warner Bros. a Hollywood, e quest’ultima petizione ha già raggiunto 174,000 firme.

Questo il messaggio ufficiale:

La raccolta fondi andrà a favore del documentario dedicato al cut di Justice League di Zack Snyder, e alla ricerca della verità su cosa sia realmente accaduto, se il film esiste o se sarà mai rilasciato nel corso dei prossimi mesi.

Tuttavia, come riportato di recente da un utente del forum Reddit, “le voci circa l’esistenza di una director’s cut di Justice League sono del tutto false. Snyder stesso ha detto che non ha più rimesso mano sul girato dallo scorso Marzo.”

Justice League: Zack Snyder conferma l’esistenza della director’s cut?

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -