Zack Snyder: una nuova campagna per la director’s cut di Justice League

justice league zack snyder

Justice League non ha incontrato le migliori reazioni da parte del pubblico e dalla critica, e alcuni credono che sia una colpa da attribuire alla Warner Bros che ha concesso il film a Joss Whedon, che a sua volta avrebbe modificato la versione di Zack Snyder aveva in mente.

 

A seguito della petizione su Change.org, i fan che preferiscono la visione di Snyder del DC Universe hanno lanciato un nuovo sito web che sembra essere dedicato completamente a convincere la Warner Bros a rilasciare la Director’s Cut di Justice League di Zack Snyder

L’addio improvviso di Snyder al film, a causa di una tragedia familiare, ha spinto la Warner Bros ad affidare il film a Whedon, e questo lascia pensare che la versione che Snyder aveva in menta fosse molto differente da quella che abbiamo visto al cinema.

Con oltre 150.000 firme sulla petizione originale, i fan hanno creato questo spazio, il sito web ForSnyderCut.org, sperando che la loro voce venga ascoltata.

Al momento il sito non presenta altro che una foto di Zack Snyder e un orologio con un conto alla rovescia. Cosa farà la Warner in merito, non ci è dato ancora saperlo.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -