Liv Tyler
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Liv Tyler è in trattative per entrare a far parte del cast del remake de La Bambola Assassina, progetto che, con buona pace di Don Mancini, il creatore dell’originale, la MGM sta portando avanti.

 

Secondo That Hashtag Show, a Liv Tyler è stato offerto il ruolo di Karen, la madre del piccolo Andy, la prima vittima della bambola Chucky. Non ci sono conferme del fatto che l’attrice accetterà il ruolo. Intanto a dirigere il film è stato chiamato Lars Klevberg, mentre la sceneggiatura del film è stata scritta da Tyler Burton Smith. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (It) produrranno il film.

Liv Tyler hot in lingerie ispirata al burlesque

Uscito nelle sale il 9 novembre 1988, ha come personaggio principale una bambola di nome Chucky, all’interno della quale un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte; il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, precisamente il corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, ed in breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno.

- Pubblicità -