Home Photogallery Liv Tyler hot in lingerie ispirata al burlesque

Liv Tyler hot in lingerie ispirata al burlesque

0
Liv Tyler hot in lingerie ispirata al burlesque
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Liv Tyler dopo aver compiuto 40 anni sembra più bella e sexy che mai, e mentre il suo impegno da attrice vive un momento poco produttivo, d’altro canto è impegnata come modella per la collezione lingerie ispirata al burlesque di Triumph. Di seguito la bellissima figlia di Steven Tyler un tutto il suo sexy appeal.

Liv Tyler sexy in lingerie nero

Liv Tyler sexy in lingerie a fiori su nero

Liv Tyler sexy in lingerie colorata

Liv Tyler sexy in body

Liv Tyler è famosa nella storia del cinema per aver dato il volto a Arwen Undomiel, principessa degli Elfi di Gran Burrone, nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, tratta dall’opera di J. R. R. Tolkien. La fama nel cinema è invece arrivata quando  il nostro Bernardo Bertolucci l’ha voluta per il suo film Io Ballo da sola.

L’attrice è apparsa anche al fianco di Ben Affleck, in Armageddon – Giudizio finale. Negli ultimi anni ha recita in film indipendente come quello diretto da Steve Buscemi Lonesome Jim, al fianco di Casey Affleck. Nel 2007 esce Reign Over Me, film di Mike Binder, mentre l’anno seguente recita con Scott Speedman nell’horror The Strangers, film di successo al box office nel mondo.

Liv non è estranea al mondo della moda, infatti aveva quattordici anni quando intraprese la carriera di modella, incoraggiata dalla top model Pavlína Pořízková, amica di sua madre Bebe Buell, anch’essa modella. Il volto di Liv apparve rapidamente sulle note riviste Seventeen, Interview e Mirabella, ma la popolarità arrivò nel 1994 quando comparve nel noto videoclip degli Aerosmith Crazy.

La vicenda invece sulla verità di suo padre è nota al grande pubblico. Liv scoprì la verità sulle sue origini notando che Mia Tyler, la figlia di Steven (amico di famiglia dei suoi genitori), le assomigliava molto. Fu così che la madre, Bebe Buell, raccontò la verità a lei e Steven, che quindi la riconobbe poi come figlia. Liv nel 1991 decise di aggiungersi anche il cognome del padre naturale e lo utilizzò poi come nome d’arte.