Mark Hamill è stato insignito della stella sulla Walk of Fame, il riconoscimento che viene assegnato agli artisti che svolgono un importante compito nell’ambito delle arti e dell’intrattenimento. Nel caso di Hamill, chiaramente, il suo nome è stato stampato sul famoso boulevard di Hollywood per i meriti conseguiti in campo cinematografico.

 

La sua stella si trova di fronte a El Capitan Theatre a Hollywood e, durante la cerimonia, l’attore di 66 anni è stato raggiunto dalla sua famiglia naturale e da quella di Star Wars. Oltre alla moglie, con lui c’erano George Lucas, Harrison Ford, ma anche Kelly Marie Trant e Billy Lourde, figlia di Carrie Fisher.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi con Mark Hamill, dall’11 Aprile in Home Video. I dettagli

Star Wars: Gli Ultimi Jediil nuovo capitolo pieno d’azione della famosa saga, dopo essere stato acclamato dalla critica e aver conquistato il primo posto nella classifica dei film con i maggiori incassi del 2017 in tutto il mondo, arriva dall’11 aprile in home video in tutti i migliori negozi, sulle piattaforme e-commerce e digitali.  Star Wars:Gli ultimi Jedi è il primo film distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Foto: JustJared.com

- Pubblicità -