Mark Ruffalo vorrebbe un incontro tra Hulk e Wolverine

hulk

L’universo espanso Marvel è pieno di opportunità per connettere un supereroe all’altro e c’è chi fantastica tra gli incontri possibili tra i personaggi. Uno di questi è l’attore Mark Ruffalo, interprete di Hulk, che in una recente dichiarazione ha ammesso di sognare un incontro tra il suo eroe e Wolverine.

 

Mi piacerebbe vedere un nuovo team-up in futuro e la combinazione Hulk-Vedova Nera non è per niente male, ma sarebbe molto fico, e la gente già ne parla spesso, vedere Hulk che incontra Wolverine. Sarebbe un grande incontro. Hugh Jackman è magnifico, mi piacerebbe lavorare con lui, se mai vorrà. Anche lui ha parlato spesso di Hulk vs. Wolverine, immagino che sarebbe divertente” ha dichiarato l’attore.

Ruffalo però non ha messo in conto la decisione, apparentemente irremovibile, di Hugh Jackman di dire addio al mondo Marvel ed al suo Wolverine dopo Logan. Inoltre la casa di produzione non ha mai pubblicamente optato per questa idea, puntando nel recente periodo a ben altri personaggi. Wolverine infatti sembra aver fatto il suo corso, avendo debuttato sul grande schermo già dall’inizio del millennio e svolgendo un ruolo fondamentale all’apertura del cinema al mondo dei supereroi.

FONTE: Marvelist

- Pubblicità -