Lo scorso anno, il Comic Con di San Diego ha offerto ai fan dei Marvel Studios tantissimi contenuti speciali, durante il panel dedicato alla studio. Contenuti per Thor: Ragnarok, trailer per Black Panther e Avengers: Infinity War, persino i primi concept art dedicati a Captain Marvel.

Quest’anno però i Marvel Studios salteranno l’appuntamento con i fan di San Diego, perché? Ecco qualche motivazione che potrebbe spiegare l’assenza dello studio con tutti i suoi tradizionali annunci succulenti.

2Captain Marvel

captain marvel
 

Il Marvel Cinematic Universe sta essenzialmente andando in “pausa” per circa sei mesi. Captain Marvel non arriverà fino al 9 marzo 2019, e si tratta della più lunga pausa a cui l’Universo Condiviso ha sottoposto i suoi fan dopo lo stop di 10 mesi che ha separato Ant-Man da Captain America: Civil War. 

A causa di questo lasso di tempo, la Marvel non ha ancora iniziato a commercializzare il suo prossimo film, Captain Marvel, appunto; secondo Kevin Feige, il primo trailer di Captain Marvel non arriverà prima di qualche mese. Secondo Feige, abbiamo già tutti gli elementi per la storia: Skrull, Kree, Samuel L. Jackson con due occhi, gli anni ’90, tutti gli elementi per una storia di origine classica per Carol Danvers. Queste dichiarazioni potrebbero implicare una strategia di marketing non ancora precisa.

Indietro