Jared Leto

Ieri sera è stata diffusa la notizia che Jared Leto sarà l’interprete di Morbius nello spin-off di Spider-Man in lavorazione alla SONY. L’informazione ha subito allertato i fan del DCEU, con cui Leto ha “il patto” di essere il nuovo Joker, dopo l’esordio in Suicide Squad

 

Con almeno due film in sviluppo alla Warner che prevedono il ritorno di Leto nei panni del Clown Principe del Crimine (Joker vs Harley Quinn e Suicide Squad 2), è stato assicurato via Variety che il ruolo alla SONY non interferirà con quello alla Warner Bros.

Jared Leto protagonista dello spin-off di Spider-Man su Morbius

Il Joker di Jared Leto ha avuto parecchi riscontri negativi all’uscita del film in sala, principalmente perché si è trattato di qualcosa di molto differente rispetto a ciò a cui eravamo abituati. 

Creato da Roy Thomas e da Gil Kane, Morbius è comparso nel fumetto del 1971 The Amazing Spider Man. Morbius è già stato considerato un personaggio potenziale quando Artisan ha comprato i diritti di diversi titoli Marvel per possibili film ma il progetto non ha avuto sviluppi.

A produrre il film ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

- Pubblicità -