Nick Frost disponibile a interpretare il Pinguino nel DCEU

Come vedreste Nick Frost nei panni del Pinguino nel DCEU? Soltanto ieri vi avevamo riportato la voce secondo cui il personaggio dei fumetti potrebbe tornare presto sul grande schermo in Birds of Prey, action tutto al femminile con Margot Robbie in programma il prossimo anno, e ora l’attore britannico si è detto disponibile per il ruolo.

 

Il tweet del “consenso” è arrivato poche ore dopo la diffusione del rumor, con un fan che proponeva l’idea di Frost come nuovo Pinguino.

Che ne pensate?

https://twitter.com/nickjfrost/status/1002208203936030721?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fnick-frost-penguin-dceu%2F

Pinguino sarà il villain di Birds of Prey?

A scrivere del possibile ingaggio del villain nel DCEU è stato il reporter di Variety Justin Kroll su Twitter.

Queste le sue parole in merito:

Prendete questa notizia con le pinze, visto che le cose cambiano continuamente in casa DC, ma ho sentito che il Pinguino sarà probabilmente il villain principale in THE BATMAN. Nel caso in cui Matt Reeves decidesse di seguire un’altra strada, la produzione potrebbe portare il personaggio in Birds of Prey“.

Reeves sta ancora lavorando alla sceneggiatura“, continua Kroll, “tuttavia nelle diverse sceneggiature di Birds of Prey presentate finora, una contiene il Pinguino. Ad ogni modo, sembra che la Warner Bros. voglia lanciare questo personaggio nell’universo  cinematografico prima prima possibile“.

- Pubblicità -