DC Films: una nuova line up comprende Man of Steel 2 e Nightwing

DC Extended Universe DC Films

Anche se la DC Films non sta avendo molta fortuna nella costruzione del suo universo, sembra che l’ondata di cinecomics con protagonisti Batman e compagnia non sia destinata ad arrestarsi.

 

Secondo quanto riporta Revenge of the Fans, sembra che la DC abbia in programma una nuova lista di progetti che seguiranno Justice League. La maggior parte dei film nell’elenco sono progetti annunciati e in parte realizzati.

La Warner Bros nomina il nuovo capo della DC Films

Compaiono nella lista Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 2, che sono i progetti più solidi, al momento. Seguono poi Suicide Squad 2, Flashpoint e The Batman, tutti progetti di cui si discute a lungo e che potrebbero trovare una risoluzione rapida.

Alla lista però si aggiungono anche Man of Steel 2 e Nightwing, film dai contorni decisamente più più sfumati e che potrebbero trovare la loro strada, magari senza per forza essere incastrati in una consecution temporum forzata.

Tutti i contenuti speciali di DVD e Blu Ray di Justice League

L’epica avventura action firmata Warner Bros. e DC Entertainment, Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

- Pubblicità -