Qualche settimana fa, Chris McKay – scelto dalla Warner Bros. per dirigere il film su Nightwing – aveva risposto alla domanda di un fan su twitter che chiedeva informazioni sul casting del protagonista. Questa era stato il commento:
“È presto per parlare di casting ma a Febbraio…diciamo intorno a San Valentino forse…dovrei avere un aggiornamento sulla situazione del primo film su Nightwing!“
Come promesso è arrivato puntale un nuovo update sul film, sotto forma di sondaggio. McKay ha infatti chiesto una mano ai fan di Nightwing per trovare il perfetto attore per il ruolo.
https://twitter.com/buddboetticher/status/961788394857574400?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fnightwing-actor-director-casting%2F
Nightwing: dal regista Chris McKay nuovi aggiornamenti sul film
In merito al progetto su Nightwing, il regista aveva elogiato l’approccio della WB: “Warner Bros è lo studio più attento al processo creativo di qualsiasi altro studio in cui io vorrai lavorare. Basta guardare il ruolo di registi di classe mondiale che hanno lavorato alla Warner Bros e l’hanno resa quella che è adesso. Questo è esattamente il modo di come gestiscono questi film”.