Pirati dei Caraibi 6: il film si farà, con Joachim Rønning alla regia

Pirati dei Caraibi 5

I risultati al box office dei recenti film avevano creato qualche dubbio circa il futuro del franchise di Pirati dei Caraibi, tuttavia sembra che la Disney abbia dato il via libera per la produzione del sesto capitolo affidandone la regia nuovamente a Joachim Rønning (già dietro la macchina da presa di La Vendetta di Salazar insieme a Espen Sandberg).

 

Inoltre, come riportato da Omega Underground, Ted Elliot, Terry Rossio, e Jeff Nathanson stanno lavorando alla stesura dello script, mentre l’uscita nella sale sembrerebbe prevista non prima del 2012 a causa dell’impegno di Rønning sul set di Maleficent 2.

Nessuna menzione al ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, ma sappiamo quanto il successo della saga sia legata al fascino del personaggio e al talento dell’attore.

Pirati dei Caraibi: 10 curiosità sul franchise con Johnny Depp

L’ultimo capitolo del franchise, intitolato Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, è disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd e in versione Steelbook Blu-ray dal 4 di ottobre.

Il film vanta inoltre la presenza di uno straordinario gruppo di nuovi attori capitanati dal premio Oscar Javier Bardem che interpreta lo spaventoso Capitano Salazar. Al suo fianco il pubblico vedrà Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nel ruolo della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Fonte: CBM

- Pubblicità -