Si intitolerà Ralph Breaks the Internet: Ralph Spaccatutto 2 l’atteso sequel del film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Pictures e uscito nelle sale nel 2012, che vedrà in regia la coppia di autori di Zootropolis.

Nel frattempo la Disney ha diffuso un nuovo concept ufficiale in cui vediamo Ralph e Vanellope “invadere” letteralmente internet, un luogo futuristico in cui vengono proiettati ologrammi del mondo virtuale.

ralph spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto 2: ecco un nuovo promo per il nuovo anno

John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch torneranno a prestare la propria voce ai rispettivi personaggi: Ralph, Vanellope e il tenace Sergente. Alla regia torneranno Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis).

Ralph Spaccatutto ha incassato 189 milioni di dollari negli States e 281 in tutto il mondo. John C. Reilly ha prestato la voce al protagonista, un villain da videogioco che sogna una reputazione migliore e si imbarca per una avventura eroica allo scopo di rifarsi un nome. Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch hanno fatto parte del cast di doppiatori del film.

Vi ricordiamo che Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale il 21 novembre 2018.

Ralph Spaccatutto 2 includerà personaggi di Star Wars e della Marvel

Fonte: CBM