Come annunciato il mese scorso dalla stessa attrice su Twitter, anche Gal Gadot farà parte del cast vocale di Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks the Internet), doppiando il personaggio di Shank, un’esperta pilota da corsa.

 

Ralph e Vanellope la incontreranno durante il loro viaggio nell’internet alla ricerca di un modo per aggiustare il gioco della piccola protagonista, Sugar Rush.

Nelle ultime ore invece la Gadot ha pubblicato un’immagine scattata durante le prove in sala di registrazione (che potete vedere qui sotto).

ralph spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nel nuovo trailer

John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch torneranno a prestare la propria voce ai rispettivi personaggi: Ralph, Vanellope e il tenace Sergente. Alla regia torneranno Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis).

Ralph Spaccatutto ha incassato 189 milioni di dollari negli States e 281 in tutto il mondo. John C. Reilly ha prestato la voce al protagonista, un villain da videogioco che sogna una reputazione migliore e si imbarca per una avventura eroica allo scopo di rifarsi un nome. Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch hanno fatto parte del cast di doppiatori del film.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -