Robert Downey Jr. vorrebbe ancora girare Sherlock Holmes 3

Robert Downey Jr.

I piani per la realizzazione di un terzo film della saga di Sherlock Holmes sono ancora vivi, o almeno è ciò che si evince dalle ultime dichiarazioni di Robert Downey Jr.

 

L’attore, già protagonista dei due capitoli diretti da Guy Ritchie, ha parlato dei suoi progetti futuri in un’intervista a Entertainment Weekly, menzionando anche il tanto desiderato dai fan Sherlock Holmes 3:

Attualmente sto lavorando con Joe Roth, che è il produttore di The Voyage of Doctor Dolittle, stiamo pensando a un nuovo Sherlock Holmes e sviluppando Perry Mason per la HBO. E ovviamente voglio ancora fare Pinocchio.”

Ho un milione di idee in testa per il film, ma devo essere onesto: ho girato Avengers 3 e 4 uno dopo l’altro e ora sto lavorando a Dolittle”, ha commentato Downey Jr. “Quando lo avrò finito, se sentite che non mi sto prendendo una pausa chiamatemi e datemi del folle.

Come anticipato sopra, l’attore tornerà presto sugli schermi ad aprile con Avengers: Infinity War e prossimamente in Avengers 4. Da allora il suo destino nel MCU sarà in mano alle sue decisioni sull’abbandonare o meno il costume di Iron Man.

Avengers 4: per Chris Evans, Robert Downey Jr. è “insostituibile”

- Pubblicità -