Scarlett Johansson protagonista del prossimo film del regista di Thor: Ragnarok

-

Scarlett Johansson (Avengers: Infinity War) è in trattative conclusive per diventare la protagonista fi JoJo Rabbit, film prodotto da Fox Searchlight.

A dare la notizia è VarietyJoJo Rabbit è la storia di un giovane soldato nell’esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo un bambino ebreo in casa. A dirigere il film ci sarà Taika Waititi, uno dei cineasti più originali in circolazioni, che si è fatto un nome dirigendo Thor: Ragnarok e stravolgendo il mito cinematografico di Thor.

Scarlett Johansson spiega perché Vedova Nera ha cambiato look in Infinity War

Waititi ha anche scritto la storia e nel film interpreterà l’amico immaginario del ragazzo protagonista, che sarà proprio Adolf Hitler. Oltre a scrivere, dirigere e recitare nel film, Waititi produrrà JoJo Rabbit con Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Scarlett Johansson appartiene alla stessa famiglia di Taika, in quanto entrambi sono sotto contratto con i Marvel Studios e a partire dal prossimo 25 aprile, Scarlett tornerà a essere Vedova Nera in Avengers: Infinity War.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -