Scarlett Johansson

Come annunciato, Avengers: Infinity War riprenderà le sorti dei Vendicatori due anni dopo gli accordi di Sokovia che avevano chiuso Captain America: Civil War, con alcuni dei personaggi dispersi nel mondo. Tra questi c’è anche la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson, apparsa nel trailer completamente diversa nel look rispetto al passato.

 

A spiegare la ragione di questa inedita soluzione è proprio l’attrice in una recente intervista:

Joe e Anthony [Russo] volevano davvero che ci sentissimo come se fosse passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, come se fossimo diversi, e per quanto riguarda i capelli rossi beh, quelli erano una firma di Natasha, il suo carattere distintivo. Per questo li abbiamo cambiati e ho pensato potesse essere l’occasione per fare un cenno sul suo passato e sulla storia che non è stata mai raccontata.”

Avengers: Infinity War, cosa è successo a Vedova Nera dopo Civil War?

In merito a Vedova Nera invece, la Johansson ha avuto modo di confessare i suoi desideri sullo standalone annunciato dai Marvel Studios e attualmente in fase di sviluppo:

Adoro interpretare questo personaggio, e penso che ci sia sicuramente l’opportunità di esplorare la donna che è sorta in lei e sta facendo scelte autonome per se stessa, almeno una volta nella sua vita. Sappiamo benissimo che Natasha non ha sempre avuto questa possibilità, quindi se il film si adeguerà a questo discorso allora sì, vorrei farlo.

Rivedremo presto Vedova Nera in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: CBM, ET

- Pubblicità -