shazam!

Mentre la Warner Bros. è al lavoro sulla pre-produzione del film, il protagonista di Shazam! Zachary Levi ha avuto modo di parlare delle sue previsioni e di quale supereroe vorrebbe incontrare nel cinecomic DC che sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation). Sembra proprio che l’attore abbia un’unica preferenza: Wonder Woman, o almeno è ciò che si evince dalle sue parole.

 

Vorrei lei perché è straordinaria. Certo, un qualsiasi altro cameo di un supereroe DC sarebbe grandioso, ma Gal Gadot è la mia preferita. Ha un tale fascino, è forte, è una mamma, è stata nell’esercito israeliano…Sarebbe bello vedere il giovane Billy Batson interagire con Wonder Woman che è una meravigliosa amazzone“.

Shazam!: il regista si difende dalle critiche

Le riprese di Shazam! partiranno tra un mese ad Atlanta, con Levi già confermato nel cast insieme ad Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Cooper Andrews e Faithe Herman. Nessun dettaglio sulla trama ufficiale del film è ancora trapelata e un cameo di Wonder Woman, a questo punto della produzione, appare davvero un’idea lontanissima. Ma staremo a vedere.

Vi ricordiamo che Shazam! farà parte dell’Universo Cinematografico DC e dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -