Sister Act 3: il lavorazione il film per Disney+

Sister Act

La Disney sta sviluppando Sister Act 3, un film sequel dei due cult musicali con Whoopi Goldberg, destinato alla piattaforma streaming Disney+. A confermarlo è Entertainment Weekly.

 

Non è stato però rivelato se la Goldberg tornerà nella terza parte della famosissima commedia, e i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati. Il film è stato scritto da Regina Hicks e Karin Gist, già showrunner della serie Star, Insecure.

Sister Act ha debuttato per la prima volta nel 1992, e vedeva la Goldberg nei panni di Deloris, una cantante di Las Vegas che testimonia il suo omicidio commesso da un boss. La donna si trova costretta a vivere in un monastero in un programma di protezione testimoni, sotto l’identità di Suor Maria Claretta.

Anche Maggie Smith, Kathy Najimy, Wendy Makkena, Harvey Keitel e il compianto Bill Nunn hanno recitato nel film. L’originale è stato seguito Sister Act 2: Più svitata che mai, nel 1993, e ha anche ispirato un musical di Broadway. Sister Act 3 andrà in una direzione diversa rispetto agli originali, dal moemnto che già Whoopi Goldberg aveva dichiarato che sarà una “nuovissima versione di Sister Act“.

Disney+ ha in programma una serie di titoli per il prossimo servizio di streaming, dalle serie live-action come The Mandalorian ai remake live-action di classici come Lilli e il Vagabondo. Il servizio dovrebbe aprirsi per gli abbonati nel 2019.

- Pubblicità -