Stan Lee ha registrato 3 cameo per il MCU contemporaneamente

Appuntamento fisso per ogni film Marvel, ancor prima dei Marvel Studios, è il cameo di Stan Lee. Lo abbiamo visto nel casino in Black Panther ma sappiamo che a un certo punto comparirà anche in Avengers: Infinity War e negli altri film in programma del MCU.

 

Secondo quanto dice Joe Russo, Lee ha appena girato tre cameo che verranno distribuiti nei prossimi film, tra cui, ovviamente, Infinity War, e poi immaginiamo Avengers 4, Ant-Man and the Wasp.

Stan Lee si congratula con i Marvel Studios per i suoi primi 10 anni

Ecco cosa ha dichiarato Russo alla BBC Radio: “Stan non ama volare, e quindi cerchiamo di farlo uscire di casa per i suoi cameo cercando di ottimizzare. Per cui se stiamo girando altri film in quel momento, gli facciamo girare tutto insieme, per esempio, Ant-Man 2 o Avengers 4. Abbiamo raggruppato i suoi cameo e così si è dovuto spostare soltanto da un set all’altro.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -