Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill svela il cameo dei suoi figli

-

I principi Harry e William, Tom Hardy, Gary Barlow, Edgar Wright, Gareth Edwards, Justin Theroux, Ellie Goulding, Warwick Davis, sono solo alcuni dei già citati e riconosciuti cammeo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson e uscito nelle sale lo scorso 13 dicembre. Ma oltre ai nomi delle celebrità apparse nel film, anche i tre figli di Mark Hamill hanno partecipato alle riprese ed è l’attore stesso a svelare su twitter dove sono stati utilizzati.

Ringraziando Johnson per non aver tagliato le scene che li vedeva protagonisti, Hamill ha postato delle foto che ritraggono i suoi figli nei panni di tre membri della Resistenza.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Snoke ha in serbo qualcosa per Episodio IX?

La sinossi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Fonte: GeekTyrant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -