Dopo Rian Johnson e altri colleghi di Star Wars, anche Mark Hamill ha espresso la sua solidarietà a Kelly Marie Tran, l’attrice de Gli Ultimi Jedi che di recente ha abbandonato Instagram dopo i continui insulti e attacchi personali arrivati dopo l’uscita del film nelle sale.

 

Cosa c’è da non amare? Fatevi una vita, sfigati“, ha twittato Hamill nelle scorse ore.

Star Wars: Kelly Marie Tran cancella il suo Instagram dopo continui attacchi personali

Kelly Marie Tran, l’attrice di origine vietnamita che interpreta Rose Tico in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha cancellato tutti i suoi post pubblici dall’account personale di Instagram come reazione a mesi di aggressioni verbali e critiche personali.

Il suo personaggio non è affatto piaciuto ai fan, che per tutta risposta hanno cominciato a offendere l’attrice in maniera personale. Come reazione, Kelly ha deciso di “sparire” da Instagram e dai suoi altri social ufficiali.

“Kelly Mary Tran ha cancellato tutti i suoi post da Instagram a causa di mesi di aggressioni che ha subito, per il suo personaggio, Rose, ne Gli Ultimi Jedi.”

C’è modo e modo di esprimere il proprio disappunto, ed è chiaro che se un personaggio fittizio non ci è piaciuto, non è saggio né giusto prendersela con l’interprete. La story line di Rose e Finn è forse l’anello debole del film, ma questo non toglie il fatto che sia Kelly che John Boyega abbiano fatto del loro meglio per rendere giustizia ai rispettivi personaggi.

- Pubblicità -