Steven Spielberg al lavoro su Blackhawk per la DC Comics

Si allarga la famiglia DC accogliendo il più illustre degli ospiti: Steven Spielberg lavorerà infatti sull’adattamento del fumetto di Blackhawk insieme alla Warner Bros., dopo aver stilato un accordo insieme alla sua casa di produzione (la Amblin Entertainment).

 

La notizia è stata rilanciata direttamente dalla DC Comics sui profili social ufficiali con questo messaggio: “Benvenuto in famiglia Steven Spielberg! L’iconico regista entrerà nel mondo DC con Blackhawk“.

Indiana Jones donna? Ecco cosa dice Steven Spielberg

Insieme all’annuncio è arrivato anche il comunicato con il commento di Spielberg:

È stato meraviglioso lavorare con il team della Warner Bros. per portare Ready Player One sullo schermo. Riescono a miscelare passione e professionalità in tutto ciò che fanno e hanno una passato straordinaria in questo genere di film. Sono entusiasta di unirmi a loro con Blackhawk.

La sceneggiatura del film sarà curata da David Koepp, storico collaboratore del regista che ha firmato Jurassic ParkIl mondo perduto: Jurassic Park, La guerra dei mondi Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. 

Ovviamente si spera che Spielberg possa anche dirigere questo adattamento, ma si attendono conferme nel corso dei prossimi mesi. Intanto dagli uffici della Warner Bros. giungono i primi calorosi commenti: “Siamo così orgogliosi di essere lo studio dietro l’ultimo successo di Steven Spielberg, e siamo entusiasti all’idea di lavorare ancora con lui in questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di scoprire quale nuovo scenario si aprirà introducendo Blackhawk al pubblico“.

Che ne pensate?

Steven Spielberg vorrebbe portare al cinema Il Talismano di Stephen King

- Pubblicità -